Home  | Contattaci    | Collegamenti Web    | Credits    | PON Cerca nel sito...
 
Home Page
                   

   
 
 
 
Buone vacanze!!!
14/06/2008

Cari alunni, docenti e genitori,

quello appena trascorso è stato un anno intenso, ricco di iniziative e di progetti curricolari ed extracurricolari che ci hanno coinvolti ed impegnati e che hanno suscitato l’interesse dei nostri alunni, i quali hanno avuto la possibilità di sperimentare nuove metodologie che, pur nella loro diversità, sono state finalizzate al successo formativo. E, che dire dell’entusiasmo degli alunni e dei genitori partecipanti al progetto PON F1- “Gioco e…imparo”. I miei ringraziamenti a tutti coloro che in questi mesi hanno lavorato e hanno contribuito alla realizzazione di questo ambizioso progetto. Abbiamo dimostrato come con la voglia di fare e di collaborare si possano raggiungere importanti traguardi. Crediamo in una scuola proiettata verso il progresso e il futuro, ma solidamente ancorata alla propria storia. Immaginarla non è un’utopia, costruirla è il nostro tentativo. Il mio apprezzamento agli esperti, alle docenti tutor e alle coordinatrici PON-POF per la professionalità, la correttezza e l’entusiasmo dimostrati nello svolgimento delle attività laboratoriali che hanno consentito agli alunni di lavorare in un clima costruttivo e sereno.

Ringrazio i genitori per aver condiviso gli obiettivi di questo progetto e averci affidato i loro figli, al fine di migliorare le loro competenze, ma li ringrazio ancor più per aver frequentato i laboratori loro destinati, nei quali hanno dimostrato la volontà di essere buoni genitori e di migliorare il rapporto di collaborazione con la scuola.

A tutti i bambini un forte abbraccio per l’impegno e la volontà di miglioramento che hanno dimostrato, testimoniato dalla frequenza sempre assidua e dai risultati.

A voi alunni, ed in particolare a voi delle classi quinte che ci lasciate, rivolgo l’augurio di ogni successo scolastico e mi piace pensare che i valori della nostra scuola siano sempre di orientamento nelle ulteriori esperienze di vita.

Nella certezza che questo anno scolastico abbia costituito un momento di crescita per tutti, auguro buone e serene vacanze con l’attenzione ai bisogni degli altri meno fortunati di noi.

 

                                                                Maria Angela Petroni

 


Genitori Alunni Segreteria Dove siamo Chi siamo Galleria Fotografica Insegnanti Dirigente Personale ATA