Home  | Contattaci    | Collegamenti Web    | Credits    | PON Cerca nel sito...
 
Home Page
                   

   
 
 
 
Comunicazioni su ferie e permessi vari - malattia
15/09/2008

I signori docenti che devono richiedere permessi (anche di qualche ora), sono invitati a concordarli  e a richiederli direttamente al Dirigente Scolastico.

Dopo la concessione, i docenti consegneranno la richiesta scritta su modulistica predisposta,  direttamente al Dirigente Scolastico e, solo in sua assenza, all’Ins. collaboratore vicario Cinzia MURA.

In assenza dei due, qualsiasi richiesta dovrà essere consegnata al Direttore dei servizi generali ed amministrativi che successivamente passerà la richiesta al vaglio della Direzione.

I docenti dei plessi PINTO e MISURIELLO consegneranno le loro richieste, solo dopo averle concordate con il Dirigente Scolastico, all’ins. BALESTRUCCI Sabina che provvederà a farle pervenire al Dirigente Scolastico.

Il personale ATA consegnerà le loro richieste al Direttore dei Servizi amministrativi che, dopo aver siglato il foglio, lo presenterà al DS o in assenza al docente vicario per la definitiva concessione.

IL direttore dei servizi generali ed amministrativi consegnerà le sue personali richieste al Dirigente scolastico.

Si ricorda che i permessi devono essere richiesti almeno con un giorno d’anticipo e su apposito modulo: non saranno concessi permessi telefonici.

La malattia deve essere comunicata entro le ore 8,00 agli uffici di segreteria (tel 0883 571219); per chi lavora in plessi diversi dal plesso di Via Palestro, deve comunicare anche alla sede di competenza, per le opportune sostituzioni.

Qualsiasi tipo di richiesta, non passata al vaglio della Direzione, non sarà presa in considerazione.

Il Dirigente o il collaboratore vicario all’atto del ricevimento delle istanze apporranno la propria sigla sul foglio prima di passarlo alla Segreteria.

Le pratiche di permessi e congedi vari dovranno essere regolarizzate entro 5 giorni dalla fruizione pena l’addebito per assenza ingiustificata.

Si invitano i docenti a NON presentarsi  in segreteria  nelle ore di non ricevimento, per un migliore servizio.

 

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                                                      Maria Angela Petroni


Genitori Alunni Segreteria Dove siamo Chi siamo Galleria Fotografica Insegnanti Dirigente Personale ATA